Segnalazione edificio Via Tolmino

L’edificio il via Tolmino con permessi a costruire della società Saporetti S.r.l., la cui pericolosità  è stata già evidenziata dalla Commissione speciale d’ indagine ambiente, che ha ispezionato il sito il giorno 27 Dicembre 2016, ha al suo interno diversi punti non protetti dove si può cadere ai piani sottostanti come trombe di scale e dell’ascensore, ferri scoperti, tavole pericolanti, quadri elettrici scoperti, precisando che la recinzione dell’area lavori è aperta in più punti.

Una gru, la cui estensione arriva fin sopra al centro Anziani, su un campetto sportivo frequentato tutti i giorni da bambini e ragazzi, è montata fissa ormai da diversi anni.

Il sito è evidentemente frequentato, probabilmente anche per scopi illeciti come lo spaccio di sostanze stupefacenti.

La mancata pulizia e manutenzione all’interno dell’edificio di tutto il terreno circostante all’interno della recinzione da luogo a infestazioni di ratti già segnalati dal vicinato.

Si sottolinea che la situazione di pericolosità del fabbricato in oggetto è stata già evidenziata dalla Commissione speciale d’ indagine ambiente, che ha ispezionato il sito il giorno 27 Dicembre 2016.

segnalazione via tolmino

2 thoughts on “Segnalazione edificio Via Tolmino”

  1. Per disporre delle necessarie informazioni del caso, sarebbe utile richiedere all’Ufficio tecnico comunale tutti gli atti relativi al “Piano di Riqualificazione Urbana in località Casino”. Infatti, solo la conoscenza della successione degli eventi potrà concorrere alla determinazione delle azioni da intraprendere, a tutela degli interessi della comunità locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *