Occupazione del suolo pubblico, Parcheggio stazione Palombara-Marcellina.

Interpellanza – Articolo 50. Occupazione suolo pubblico area di Parcheggio presso la stazione ferroviaria Palombara-Marcellina.

Dopo aver avuto elementi dall’ufficio ragioneria con i quali si precisava il rilascio di autorizzazioni per mq. 400 e per mq 760

scadenti il 31 luglio 2018, per le quali sono stati versati € 3306 e € 6281, considerato lo spazio dichiarato appare, a prima vista, sottostimato, il consigliere comunale Alessandro Marulli ho provveduto a richiedere lista di informazioni del caso, che hanno evidenziato che la sola area del parcheggio è pari a mq. 2843 senza peraltro considerare quella antistante la stazione ferroviaria.

Ciò premesso e a tutela degli interesse dei cittadini di Marcellina, si è provveduto ad interpellare il Sindaco di far conoscere:

  • se i funzionari del Comune, a suo tempo, hanno effettuato un sopralluogo per verificare la reale area occupata;
  • se il contratto di acquisizione dell’area in questione e di un edificio di modeste dimensioni presente all’interno del parcheggio, è stato sottoscritto dalle parti e la relativa data di stipula e registrazione.
Interpellanza – Articolo 50. Occupazione suolo pubblico area di Parcheggio presso la stazione ferroviaria Palombara-Marcellina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.