Aumento della TARI nell’anno 2019 per carenza di controllo della Giunta Lundini

I consiglieri di opposizione hanno chiesto la convocazione di un consiglio comunale, speriamo questa volta in un orario “ragionevole”, per discutere del servizio dei rifiuti urbani, che ultimamente ha prodotto notevoli disagi ai cittadini e ai lavoratori del settore. 

Chissà, se anche questa volta la colpa è di qualcun altro?

Tutti gli amministratori di maggioranza sembrano cadere dalle nuvole, per la decisione della società AVR di recedere dall’appalto del servizio, che era già stata notificata al Comune in data 17 aprile 2019.

Speriamo che non siano i “soliti” lavoratori a pagare per la superficialità amministrativa, attraverso l’eventuale riduzione del personale e  dell’orario.

Rifiuti-Urbani-contratto-Comune-di-Marcellina-società-AVR-Convocazione-urgente-del-consiglio-comunale

DG-49-giugno-2019-Avvocato-AVR

25-giugno-2019-Disdetta-rapporto-contrattuale-con-la-societa-AVR.-Richiesta-informazioni.

26-marzo-2018-Richiesta-chiarimenti-proposta-di-deliberazione-n-17-del-6-marzo-2018-relativa-allapprovazione-del-Piano-Finanziario-TARI-predisposta-dalluff

27-giugno-2019-Servizio-di-raccolta-e-trasporto-a-trattamento-dei-rifiuti-urbani-e-di-igiene-urbana-tra-la-ditta-AVRComune-di-Marcellina-Richiesta-dati

1 thought on “Aumento della TARI nell’anno 2019 per carenza di controllo della Giunta Lundini”

  1. Il contratto stipulato nel 2018 aveva durata quinquennale? Se sì, quali sono stati i motivi che hanno portato a modificarlo? Il contratto iniziale prevedeva una spesa di 2.439.019 + 721.441 oppure 4.268.992 euro? Da quanto esposto non si evince una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.