Contratto in prossimità di scadenza per la gestione del cimitero

Con contratto stipulato il 4 Novembre 2003, l’Amministrazione comunale di Marcellina ha concesso alla Società Morasca l’attività di progettazione definitiva ed esecutiva, la costruzione dell’ampliamento del cimitero comunale, nonché la gestione funzionale dell’intero complesso cimiteriale, per la durata di 13 anni, con decorrenza dalla data della consegna delle aree (28 febbraio 2006). Tenuto conto dell’approssimarsi della scadenza contrattuale, il Consigliere portavoce del Movimento 5 Stelle, Alessandro Marulli, interpella il Sindaco per conoscere: l’attuale situazione dell’ampliamento del cimitero, la conformità delle opere realizzate dalla ditta Morasca e il suo adempimento in termini di garanzie, il nominativo del collaudatore e la data di collaudo di ogni lotto costruito e quale procedura l’Amministrazione intende attuare alla scadenza del contratto (28 febbraio 2019), per la prossima gestione del cimitero.

Interpellanza – Cimitero comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *